Comunicati della società

In questa pagina trovate tutti i comunicati ufficiali della società. Le varie voci sono nei menù laterali.

 

Pubblicato il 26 gennaio 2016

 

Decisioni comitato SAG, 26 gennaio 2016

 

Durante la sua riunione di comitato di martedì 26 gennaio 2016, il comitato SAG , in riferimento al nuovo statuto sociale,approvato durante l’ultima assemblea del 3 ottobre 2015, ha nominato il nuovo Consiglio Direttivo, (CD),  della Pallavolo.

 

Il compito del nuovo CD sarà quello di coordinare l’intensa attività delle diverse squadre in collaborazione con il segretariato e il comitato SAG.

 

Compongono il direttivo Volley;

 

Chiara Bigolin Iannarelli, Mauro Lazzarotto, Selene Dioli, Roberta Ritter. ( un’altra persona sarà nominata in seguito )

 

La ripartizione di funzioni e compiti avviene internamente così come la scelta del rappresentante da eleggere nel comitato SAG.

..

Pubblicato il 19 novembre 2015

 

Rapporto presidenziale assemblea del 3 ottobre 2015

Nuovo statuto società approvato in assemblea del 3 ottobre 2015

Fernando Santini nuovo vice-presidente della Sag

..

Decisioni comitato SAG 25.08.2015

 

Durante la sua riunione di martedì 25 agosto 2015, il comitato SAG ha concluso la revisione dello statuto sociale e l’organizzazione interna dei settori, unihockey in particolare.

In merito allo Statuto sociale, la proposta di modifica è pubblicata su internet e potrà essere ratificata dall’Assemblea sociale del prossimo 3 ottobre.

In particolare la revisione inserisce l’obbligo di tutti i soci a rispettare i valori etici (Carta etica dello sport svizzero) e di lotta alla pedofilia (Carta cantonale della lotta alla pedofilia nello sport).
Contiene inoltre il necessario aggiornamento degli scopi e degli organi sociali.


Preso atto della necessità di migliorare l’organizzazione interna dei direttivi di settore (volley e unihockey) sono state valutate e discusse diverse proposte.


Quale prima misura concreta, è stato nominato il direttivo del settore unihockey, in carica dal prossimo 1. settembre e con il compito di coordinare l’intensa attività delle diverse squadre in collaborazione con il segretariato e il comitato SAG.

Compongono il direttivo unihockey: Carugati Mattia, Losa Marco, Mellini Giulia, Pellegrini Boris, Pellegrini Marco. La ripartizione di funzioni e compiti avviene internamente così come la scelta del rappresentante da eleggere nel comitato SAG.


Invitiamo i soci a voler prendere visione dello Statuto, in particolare delle modifiche apportate.

Sponsor
Tivinum

© saggordola.ch – credits – Ultimo aggiornamento della pagina: 12.10.2016